Indice del forum Il Nostro Forum
Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
 
 Home PageHome  FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Variazioni categprie sul Fitarco Pass Elettronico
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamenti FITA e FITARCO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2007 11:56 pm    Oggetto: Variazioni categprie sul Fitarco Pass Elettronico Rispondi citando

Mi pare che le categorie di appartenenza non siano state aggiornate al 1/3/2007 sui Fitarco Pass Elettronici, come previsto dal regolamento sportivo.
Mi sfugge qualcosa?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mulliri
Jabba the Hutt


Registrato: 02/03/07 17:04
Messaggi: 423
Residenza: Brunico

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 9:36 am    Oggetto: Re: Variazioni categprie sul Fitarco Pass Elettronico Rispondi citando

ricfranz ha scritto:
Mi pare che le categorie di appartenenza non siano state aggiornate al 1/3/2007 sui Fitarco Pass Elettronici, come previsto dal regolamento sportivo.
Mi sfugge qualcosa?


Perchè dal 1 marzo? Quella data è valevole per l'inizio dell'anno.
Mentre nello stesso giorno in cui fai i punti per passare categoria, che ti puoi fregiare con il simbolo della Catg.
Praticamente se tu fai i punti per passare di prima il 2 mazo, ti puoi già fregiare lo stesso giorno, e l'anno di prima categ. partirà solamente il 1 marzo dell'anno dopo, in pratica sarai di prima per quasi due anni.

Ecco l'estratto del RS.

I risultati utili al conseguimento delle Categorie di cui sopra dovranno essere realizzati nel periodo di dodici mesi dal 1° marzo di ciascun anno al 28 febbraio dell'anno successivo, fermo restando che la Categoria di merito si acquisisce al momento del conseguimento del secondo punteggio utile.

Alla data del 1° marzo di ciascun anno il tesserato apparterrà alla Categoria per la quale ha ottenuto, nell'anno precedente (1° marzo -28 febbraio), la migliore classificazione in una qualsiasi delle specialità di Tiro

_________________
Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Per il passaggio ad una categoria superiore il tuo discorso non fa una piega, ma invece, il passaggio alla categoria inferiore avviene il 1° marzo, come hai correttamente indicato.
Ho anche due ragazzi che hanno fatto due gare e sono sempre non classificati sul Fitarco Pass.
Per restare in tema categorie vedo che sull'archivio Arch.sla le categorie sono tutte a 0. Se questa è un'anticipazione di un cambiamento nelle categorie, mi può anche trovare personalmente d'accordo, comunque ad oggi dovrebbe riportare la categoria di appartenenza
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mulliri
Jabba the Hutt


Registrato: 02/03/07 17:04
Messaggi: 423
Residenza: Brunico

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

ricfranz ha scritto:
Per il passaggio ad una categoria superiore il tuo discorso non fa una piega, ma invece, il passaggio alla categoria inferiore avviene il 1° marzo, come hai correttamente indicato.
Ho anche due ragazzi che hanno fatto due gare e sono sempre non classificati sul Fitarco Pass.
Per restare in tema categorie vedo che sull'archivio Arch.sla le categorie sono tutte a 0. Se questa è un'anticipazione di un cambiamento nelle categorie, mi può anche trovare personalmente d'accordo, comunque ad oggi dovrebbe riportare la categoria di appartenenza


Giusto, non avevo preso in considerazione il passaggio alla cat. inferiore.
Allora, essendo presidente di società, sono andato a vedere i miei soci: mi risulta tutto regolare, chi ha fatto i punti è passato(già lo era al momento del conseguimento) chi non ha fatto i punti è stato "degradato" a 4 categoria.
_________________
Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho controllato tutti ii tesserati cam, e quelli che dovevano retrocedere sono regolarmente retrocessi, incluso il sottoscritto Sad Sad Sad
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Bodhi
Padawan


Registrato: 01/03/07 18:59
Messaggi: 35
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nella mia Società le categorie sono state aggiornate Venerdi scorso (giorno 9)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora scriverò in Federazione, visto che è una anomalia per la mia società, forse c'è qualche aspetto regolamentare che non vedo.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mulliri
Jabba the Hutt


Registrato: 02/03/07 17:04
Messaggi: 423
Residenza: Brunico

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2007 11:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ricfranz ha scritto:
Allora scriverò in Federazione, visto che è una anomalia per la mia società, forse c'è qualche aspetto regolamentare che non vedo.


Il programma, dovrebbe aggiornare la situazione, appena le gare sono omologate,....facci sapere!
_________________
Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rick80
Lando Carlassian


Registrato: 01/03/07 14:04
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente occorrerà aprire un'altro topic, la mia riflessione è la seguente:
Ho notato che alcuni arcieri continuano a presentare il vecchio Fitarco pass all'accreditamento della gara.
Teoricamente non dovrebbe essere più valido?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mulliri
Jabba the Hutt


Registrato: 02/03/07 17:04
Messaggi: 423
Residenza: Brunico

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rick80 ha scritto:
Sicuramente occorrerà aprire un'altro topic, la mia riflessione è la seguente:
Ho notato che alcuni arcieri continuano a presentare il vecchio Fitarco pass all'accreditamento della gara.
Teoricamente non dovrebbe essere più valido?


No. Devono essere aggiornati entrambe.
_________________
Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rick80
Lando Carlassian


Registrato: 01/03/07 14:04
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

mulliri ha scritto:
Rick80 ha scritto:
Sicuramente occorrerà aprire un'altro topic, la mia riflessione è la seguente:
Ho notato che alcuni arcieri continuano a presentare il vecchio Fitarco pass all'accreditamento della gara.
Teoricamente non dovrebbe essere più valido?


No. Devono essere aggiornati entrambe.


Sei sicuro?

Quindi tu hai il bollino 2007?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vittarco
Yoda


Registrato: 20/12/06 17:27
Messaggi: 6200
Residenza: Gallarate - Italy

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il vecchio fitarco Pass e' utilizzabile forse solo dalle società ancora in gestione cartacea, per quanto si puo' capire dalle comunicazioni FITARCO.

Di base, infatti, si puo' attulamente certificare l'iscrizione all FITARCO solo per tramite del FP elettronico, visto che i bollini con l'anno non esistono più.
_________________
Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mulliri
Jabba the Hutt


Registrato: 02/03/07 17:04
Messaggi: 423
Residenza: Brunico

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rick80 ha scritto:
mulliri ha scritto:
Rick80 ha scritto:
Sicuramente occorrerà aprire un'altro topic, la mia riflessione è la seguente:
Ho notato che alcuni arcieri continuano a presentare il vecchio Fitarco pass all'accreditamento della gara.
Teoricamente non dovrebbe essere più valido?


No. Devono essere aggiornati entrambe.


Sei sicuro?

Quindi tu hai il bollino 2007?


Non so se anche quest'anno, arriverà con il solito ritardo, o non arriverà più, comunque la federazione, per le società cartacee dice:

Citazione:
SOCIETA’ CARTACEE
Per l’inserimento delle visite mediche sul sito federale, le società che hanno optato per la
procedura cartacea dovranno inviare tutta la documentazione in copia al proprio Comitato
Regionale che provvederà al mantenimento dei dati on-line (con congruo anticipo rispetto
alla partecipazione alle gare).
Qualora i dati non fossero aggiornati si ricorda che non saranno omologati i risultati delle
gare di calendario e i punteggi non saranno considerati validi ai fini della redazione delle
ranking list per l'ammissione ai Campionati Italiani.
Si ricorda altresì di mantenere aggiornato il proprio Fitarco Pass cartaceo come da
regolamento, pena la non ammissione alle gare di calendario
.

_________________
Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ricfranz
Darth Wader


Registrato: 05/01/07 14:15
Messaggi: 1332
Residenza: Savona-Italy

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ritornando all'aggiornamento delle categorie sui Fitarco pass, la situazione per la mia compagnia oggi è stata trovata regolarizzata.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
legoro
C3PO


Registrato: 20/03/07 12:19
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 12:37 pm    Oggetto: Gare NON incluse nel ranking Rispondi citando

Egregi Signori,
mi chiedevo se i problemi legati al passaggio in categorie superiori siano da imputare alla mancata registrazione di punteggi conseguiti in gare NON incluse nel ranking.
Io mi trovo proprio in una situazione del genere.
Arcieri come il sottoscritto (una povera 4° categoria con un bottino di punti sufficienti a passare in 3°, ma conseguiti in gare non incluse nel ranking) non mirano certamente alla vittoria, ma al di là del gusto per lo sport e per la competizione, potrebbero evitare di spendere soldi per l'iscrizione a gare "secondarie".
Perché negli inviti di gara non viene specificata chiaramente la non inclusione nelle classifiche?
Grazie per l'attenzione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Regolamenti FITA e FITARCO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it