Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 1:15 pm Oggetto: migonline |
|
|
Sarebbe interessante sapere dalle poche società iscritte come va il sitema.
Il sito non da molte informazioni al proposito, e non si riesce a vedere neppire una demo del sistema, ma la cosa potebbe essere interessante, se più diffusa e funzionante.
http://www.migonline.info _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
giolaz Lando Carlassian
|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 6:14 pm Oggetto: Re: migonline |
|
|
vittarco ha scritto: | Sarebbe interessante sapere dalle poche società iscritte come va il sitema.
Il sito non da molte informazioni al proposito, e non si riesce a vedere neppire una demo del sistema, ma la cosa potebbe essere interessante, se più diffusa e funzionante.
http://www.migonline.info |
Io non ho capito. E' l'interessato che si iscriverà personalmente oppure sarà la società che utilizzerà il sistema per iscrivere i pripri tesserati
e inoltre.......... sarà un servizio a pagamento
Fatemi luce
giolaz _________________ A.S.D. Arcieri Felsinei |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Tutte e due le cose: la Società attiva il servizio e inserisce i propri iscritti assegnando nick e password, inoltre inserisce il calendario gare che pensa possano interessare i propri iscritti.
L'arciere con i propri dati sceglie le gare alle quali vuole partecipare, e la segreteria riceve un'email.
Viene offerto in abbonamento annuale rinnovabile. Il costo del Servizio comprende l'aggiornamento e la manutenzione del Software, l'assistenza e il supporto nonchè la registrazione e il mantenimento dei nomi a dominio.
Non ho trovato indicazioni del costo dell'abbonamento. _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
|