Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Gio Mar 06, 2008 7:25 pm Oggetto: Verifica categorie al 28 febbraio |
|
|
Volevo ristampare i FitarcoPass con la categoria aggiornata, ma mi pare che l'aggiornamento non sia stato fatto.
Risulta anche a Voi? _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Gio Mar 06, 2008 7:48 pm Oggetto: |
|
|
avevo anch'io quel problema e Vittorio mi rispose che l'aggiornamento delle categorie avviene il primo marzo. Forse saranno in ritardo, perchè effettivamente il mio non è stato ancora aggiornato _________________ "Se non condividi certi momenti, ti sembra quasi di non averli vissuti" |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Gio Mar 06, 2008 10:52 pm Oggetto: |
|
|
alien ha scritto: | avevo anch'io quel problema e Vittorio mi rispose che l'aggiornamento delle categorie avviene il primo marzo. Forse saranno in ritardo, perchè effettivamente il mio non è stato ancora aggiornato |
No.
Puoi portare il numeretto da subito(appena consegui il punteggio) fino a marzo dell'anno successivo, in pratica potresti esibire la categoria conquistata per quasi 2 anni.
Per quanto mi risulta, la fitarco aggiorna le categorie di gara in gara. _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
alien Jabba the Hutt
|
Inviato: Gio Mar 06, 2008 11:07 pm Oggetto: |
|
|
mulliri ha scritto: | No.
Puoi portare il numeretto da subito(appena consegui il punteggio) fino a marzo dell'anno successivo, in pratica potresti esibire la categoria conquistata per quasi 2 anni.
Per quanto mi risulta, la fitarco aggiorna le categorie di gara in gara. |
forse allora stiamo parlando di due problemi diversi: nel mio caso io da una settimana dovrei essere retrocesso di categoria perchè lo scorso anno feci solo 3D (che non danno punteggio per la cetegoria) ma questa retrocessione non risulta _________________ "Se non condividi certi momenti, ti sembra quasi di non averli vissuti" |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 9:07 am Oggetto: |
|
|
A fine Marzo..... _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 10:37 am Oggetto: |
|
|
No, Dario, le date per la verifica della categoria sono 1 marzo anno precedente - 28 febbraio anno in corso, per cui, da regolamento, il 29 febbraio di quest'anno avrebbero dovuto essere cambiate.
Probabilmente i lavori relativi agli Europei di Torino ritardano il lancio dell'aggiornamento. _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Ven Mar 07, 2008 4:45 pm Oggetto: |
|
|
ricfranz ha scritto: | No, Dario, le date per la verifica della categoria sono 1 marzo anno precedente - 28 febbraio anno in corso, per cui, da regolamento, il 29 febbraio di quest'anno avrebbero dovuto essere cambiate.
Probabilmente i lavori relativi agli Europei di Torino ritardano il lancio dell'aggiornamento. |
Hai ragione, ...andavo a memoria.....grazie. _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
pbrangetto C3PO
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Vi risultano aggiornate le categorie ad oggi? Ho un paio di soci con 3^ categoria acquisita prima del 29 febbraio e da fitarcopass risulta non assegnata. Ciao Pierluigi _________________ Pierluigi |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
|
Inviato: Mer Mar 19, 2008 10:35 am Oggetto: |
|
|
Secondo me non sono ancora aggiornate. _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 11:06 am Oggetto: |
|
|
Per la cronaca: le categorie sono state aggiornate. _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
|