Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
CarbonPlus Leia
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 11:22 am Oggetto: Occhiali col buco |
|
|
Mi è capitato di trovare in vendita degli occhiali particolari senza alcuna lente , ma con tanti forellini di un millimetro circa.
Provati, effettivamente sembrano migliorare la visione.
Ora il dubbio rimane se questi occhiali configurino un ausilio (tipo la visette dei CO) aggiuntivo alla mira e quindi non regolamentare oppure solo una migliore visione come qualsiasi altro modello di occhiale? |
|
Top |
|
|
Axl2ino Lando Carlassian
Registrato: 28/02/07 17:36 Messaggi: 99 Residenza: Chieti (CH) - Abruzzo
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 11:52 am Oggetto: Re: Occhiali col buco |
|
|
CarbonPlus ha scritto: | Mi è capitato di trovare in vendita degli occhiali particolari senza alcuna lente , ma con tanti forellini di un millimetro circa.
Provati, effettivamente sembrano migliorare la visione.
Ora il dubbio rimane se questi occhiali configurino un ausilio (tipo la visette dei CO) aggiuntivo alla mira e quindi non regolamentare oppure solo una migliore visione come qualsiasi altro modello di occhiale? |
Sono occhiali che consentono l'esecuzione di alcuni esercizi visivi.
Vengono usati anche in alcuni casi di riabilitazioni, quindi servono per migliorare alcune patologie. .
Non penso che possano essere di aiuto come aggiuntivo alla mira.
Saluti _________________ Nessuno puo' essere saggio a stomaco vuoto!!!
NO BOWTECH ???
NO PARTY !!! |
|
Top |
|
|
CarbonPlus Leia
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra di capire che non sono adatti durante il tiro , ma potrebbe essere possibile inserirli in un allenamento per migliorare l'acuità visiva o altri parametri utili per la mira in soggetti che non presentino particolari problemi di vista? |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 3:03 pm Oggetto: |
|
|
CarbonPlus ha scritto: | Mi sembra di capire che non sono adatti durante il tiro , ma potrebbe essere possibile inserirli in un allenamento per migliorare l'acuità visiva o altri parametri utili per la mira in soggetti che non presentino particolari problemi di vista? |
Sono vietati occhiali con microfori...
cosi recita il RT. _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
|