Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mer Nov 27, 2013 1:34 pm Oggetto: Foxmail |
|
|
Alla ricerca di un client di posta per account multipli che finalmente mi consenta di rimpiazzare Eudora 7 (Eudora OSE non vale lontanamente l'originale), mi sono imbattuto in Foxmail, un client di origine cinese che sembra francamente troppo bello per essere vero.
Qualcuno lo sta usando? _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda
L'ultima modifica di vittarco il Gio Nov 28, 2013 7:08 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
bis Leia
Registrato: 27/09/08 11:58 Messaggi: 133 Residenza: Besana in Brianza - MI
|
Inviato: Gio Nov 28, 2013 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Cosa intendi per account multipli?
Raggruppamento di account a cui spedire o possibilita' di spedire con account diversi? _________________ Si respira ... |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Gio Nov 28, 2013 7:07 pm Oggetto: |
|
|
bis ha scritto: | Cosa intendi per account multipli?
Raggruppamento di account a cui spedire o possibilita' di spedire con account diversi? |
Possibilità di spedire da account multipli e di gestirli separemente in arrivo.
Eudora era (è) unico, perchè da anche la possibilità di gestire gli account diversi in cartelle fisicamente diverse sull'HD mantenendo una sola installazione di programma. Outlook ti fa consultare gli account diversi e spedire da account diversi, ma poi devi gestire le mail con i filtri per separarle. Foxmail gestisce gli account separatamente all'interno del programma stesso. Non è Eudora, ma è molto più pratico di Outlook.
Inoltre Eudora e Firefox sono portabili, ovvero puoi copiare la/le diretory su un HD esterno o una chiavetta, e ti porti in giro tutta la tua posta elettronica che funzionasenza installazione su qualsiasi computer. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
|