|
Il Nostro Forum Il nuovo forum della C.A.M. - Compagnia Arcieri Monica
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 11:22 am Oggetto: |
|
|
No, i regolamenti non sono gli stessi per BB NAA. Si possono usare clicker e stabilizzatori. In pratica, manca solo il mirinoi, rispetto all'olimpico.
Finita la coppa del mondo, con situazioni varie un po' caotiche e un pizzico di sfortuna.
In semifinale contro Valladont, Michele tira un 10 e un 8, mentre Valladont tira all'apparenza un 9. Ma i binocoli ci dicono che per errore al francese era sta messa una targa da compound. Panico dell'organizzazione, poi decisione storica. Set annullato e frecce da tirare nuovamente sui bersagli giusti...
Sandrine perde invece la finale per l'oro per la prima freccia dell'ultimo set bruciata. Cambia sgancio con il rotazione proprio per l'ultimo set, ma non si accorge di andare fuori tempo, e il coach non le conta gli ultimi secondi...
Organizzazione delle fniali abbastanza confusa, con partenza accellerata per poi accorgersi alla fine del primo set che si erano dimenticati ... gli arbitri. Tutto fermo per qualche minuto in attesa dell'arrivo di un trafelato arbitro che giudica tutte le frecce contestate.
Discreto pubblico, ma lontanissimo dai numeri di Nimes. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
Elerachele Lando Carlassian
|
Inviato: Dom Feb 10, 2013 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Grande Miky ci sei sempre,un mito nel tempo
Mi spiace per Sandrine (ammazza il coach) per noi vale ORO!! _________________ my name is Gabry |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Lun Feb 11, 2013 10:32 am Oggetto: |
|
|
Oggi pessima partenza di Michele ch ha probelmi alle dita finisce a 140 le prime 5 volè scendendo al 10° posto. Poi a fatica fa 147 e risale al 5° posto, ma con soli 4 punti in più nella prima parte sarebbe stato 2°-
E' la terza volta su 4 partecipazioni che finisce 5° a Las Vegas ....
Ellison vince facile, tirando molto meglio dei giorni scorsi.
Valladont e Duenas vanno agli shoot off per il secondo posto, e vince Valladont, decisamente in grande forma.
Ma lo spettacolo a Lv rimangono gli shootoff Compound.
Il Lucky dog da 899 che si qualifica per gli shootoff dopo ...uno shootoff da cardiopalma è il Norvegese Aamas, la sorpresa di Nimes.
12 partono, uno esce alla prima volè, uno alla seconda. Poi si passa a tirare al dieci piccolo, ed escono in cinque. Rimangono Reo Wilde, Jesse Brodwather e Peter Elzinga. alla volè successiva esce Elzinga, e alla successiva ancora Wilde 30 e Brodwather 29, e il titolo 2013 va per la terza volta a Reo Wilde.
Conticino semplificato:
1° posto gara 20,000$
1° posto PRO 5,000$
1° posto Hoyt 15,000$
1° posto mirino, sganacio, stab e frecce 10,000$ circa
totale probabilmente oltre i 50,000$ per Reo Wilde, che già aveva vinto un bel gruzzoletto a Nimes ...
_________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
daniele74 Lando Carlassian
Registrato: 01/10/12 17:25 Messaggi: 89 Residenza: cardano al campo
|
Inviato: Mer Feb 13, 2013 11:28 am Oggetto: |
|
|
non capisco... su ianseo e sul sito della fitarco si dice che reo wilde è arrivato terzo... mi son perso qualcosa ? |
|
Top |
|
|
mulliri Jabba the Hutt
|
Inviato: Mer Feb 13, 2013 11:51 am Oggetto: |
|
|
Penso che Reo abbia vinto la gara con il 10 grande....... _________________ Ricorda Dario: per quanto ne sai,c'è sempre chi ne sa più di te. |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Mer Feb 13, 2013 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Due classifiche ben distinte:
- La gara di Las Vegas, 90 frecce in tre giorni più gli shoot off
1° Reo Wilde, con super premio in $$$
- La finale di Coppa del Mondo di sabato sera:
3° Reo Wilde.
Decisamente difficile fare comunicati stampa sulle due gare intrecciate. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
|
Inviato: Gio Feb 14, 2013 2:12 am Oggetto: |
|
|
Per la cronaca, la mia info sulla divisione BB della NFAA era incompleta.
Non solo stab e clicker, ma anche archi compound .... _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
daniele74 Lando Carlassian
Registrato: 01/10/12 17:25 Messaggi: 89 Residenza: cardano al campo
|
Inviato: Gio Feb 14, 2013 10:57 am Oggetto: |
|
|
vittarco ha scritto: | Per la cronaca, la mia info sulla divisione BB della NFAA era incompleta.
Non solo stab e clicker, ma anche archi compound .... |
Si ho visto dei filmati, ma non ho visto usare gli sganci meccanici... Al che mi chiedo se un compound che ha poco carico in valle permetta un buon rilascio con la patelletta... E se di valle ce n'è poca, che vantaggio da rispetto a un ricurvo (almeno a 18 mt)? Inoltre immagino che dovranno dotarlo anche di rest e bottone tipo OL per gestire il rilascio manuale... |
|
Top |
|
|
|
|