Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 6:02 pm Oggetto: Riser Samick Avante |
|
|
La Samick ha messo in commercio un riser in alluminio pressofuso che è una copia esatta dell'INNO CXT (a un quarto del prezzo)
http://www.jvd.nl/product/151297-handle-avante.html
Ora i Koreani si copiano tra di loro ...
_________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
Eddibart Leia
|
Inviato: Gio Ott 25, 2012 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Presumendo che anche le sezioni siano identiche, visto che cambia il materiale da carbonio ad alluminio, fino a quante libre lo consigliereste dato che potrebbe avere lo stesso comportamento. Sarebbe interessantissimo poter fare dei test di deformazione o dei video Hi-Speed comparativi. _________________ "... la freccia urla ma non si sbriciola .... porta dentro l'energia accumulata .... mille frecce voleranno, bersagli vivi moriranno, bersagli morti rivivranno." |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Gio Ott 25, 2012 3:41 pm Oggetto: |
|
|
L'ho visto sabato da arco & Frecce. Francamente, mi aspettavo di meglio. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
Regius Leia
|
Inviato: Ven Ott 26, 2012 12:06 am Oggetto: |
|
|
se costa un quarto, varrà pure un quarto, no? _________________ PS: Like a thief in the night. |
|
Top |
|
|
panzer Padawan
|
Inviato: Lun Ott 29, 2012 4:52 pm Oggetto: |
|
|
l'ho comprato per giocare un po', estetica gradevole colori accattivanti, regolazioni in linea con gli standard attuali. Senza perdere troppo tempo nelle regolazioni. Ho avuto il piacere di marcare scorer superiori a 570 punti nelle ultime 3 gare indoor, senza particolari difficoltà. In allenamento con i kaja k5 marcati 40, con allungo 29 ho circa 46 # , per questo prodotto entry level ho dei timori sulla tenuta ma se non si rompe niente li proverò in gara. Per ora tutto ok |
|
Top |
|
|
|