Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mar Gen 17, 2012 11:54 am Oggetto: Indirizzi e-mail su hotmail |
|
|
Da prima di Natale ho difficoltà incredibili ad inviare mail a destinatari di posta elettronica con indirizzo su hotmail (.it, .com o punto .fr non fa differenza).
Le mail vengono respinte regolarmente dal filro antispam di hotmailperchè ormai la quasi totalità degli indirizzi ip di alice/telecom (almeno di quelli della mia area) è nelle blacklist di hotmail.
Il problema era saltuario in passato, bastava spegnere e riaccendere il router : si cambiava IP e tutto funzionava.
Ma in questi giorni è diventato un problema irrisolvibile se non utilizzando SMTP server speciali (che purtroppo sono a pagamento).
Mi chiedo se altri in altre zone hanno il problema di invio a indirizzi hotmail. Purtroppo anche diverse società e arcieri con indirizzi di posta hotmail che scrivono per iscrizioni a gare o altro non riescono a ricevere risposta per il problema suddetto, e la faccenda sta diventando ingestibile.
Personalmnte suggerisco a quellicon indirizo hotmail di farsi indirizzi gmail che sono pure gratuiti ma non coì idioti come hotmail. Ma la faccenda rimane complicata. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Stesso problema anche per comunicare con i soci.
Incredibile che non si risolva questa situazione ormai stantia _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
Yael C3PO
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Stesso problema: Società con indirizzo hotmail e non riesco ad inviare posta ai vari alice/aliceposta e tin.
|
|
Top |
|
|
|