Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Una curiosità ... su Ianseo le griglie degli scontri a set PDF hanno anche i punteggi, mentre sul sito Fitarco le griglie PDF hanno solo i set... chissa perchè? _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
Geppo Lando Carlassian
|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Per chi è stato a Roma... mi confermate che non hanno dato le faretrine di partecipazione? |
|
Top |
|
|
ricfranz Darth Wader
Registrato: 05/01/07 14:15 Messaggi: 1332 Residenza: Savona-Italy
|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Le hanno date nella busta _________________ Collabora a WikiArco!
|
|
Top |
|
|
ardingo Leia
|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 5:24 pm Oggetto: |
|
|
vittarco ha scritto: | Una curiosità ... su Ianseo le griglie degli scontri a set PDF hanno anche i punteggi, mentre sul sito Fitarco le griglie PDF hanno solo i set... chissa perchè? |
Perché il sito Fitarco prende i dati dal file exp che contiene il vecchio file ascii retrocompatibile con SL che quel dato non ce l'ha
Quando verrà rivisto il sito Fitarco scomparirà la retrocompatibilità e non ci sarà più questa discordanza |
|
Top |
|
|
vittarco Yoda
Registrato: 20/12/06 17:27 Messaggi: 6200 Residenza: Gallarate - Italy
|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 6:18 pm Oggetto: |
|
|
ardingo ha scritto: | vittarco ha scritto: | Una curiosità ... su Ianseo le griglie degli scontri a set PDF hanno anche i punteggi, mentre sul sito Fitarco le griglie PDF hanno solo i set... chissa perchè? |
Perché il sito Fitarco prende i dati dal file exp che contiene il vecchio file ascii retrocompatibile con SL che quel dato non ce l'ha
Quando verrà rivisto il sito Fitarco scomparirà la retrocompatibilità e non ci sarà più questa discordanza |
Ma io parlavo dei pdf delle griglie, non del file ascii. Credo che includere il pdf corretto nel file exp non significhi assolutamente modificare la retrocompatibilità. _________________ Fai o non fai. Non c'e' tentare. - Yoda |
|
Top |
|
|
|